Opel Mokka, il rendering del facelift

Lo scorso anno, la Opel Mokka è risultata il quarto Suv compatto per volumi di vendita in Europa, alle spalle di Renault Captur, Peugeot 2008 e Dacia Duster. Un risultato lusinghiero che ha spinto i tecnici tedeschi a prevedere un facelift che possa dare ulteriore appeal alla vettura di Casa Opel. Certo il segmento in questione non è sovraffollato come altri, ma il risultato è ugualmente molto buono, soprattutto se pensiamo che la Mokka (127.437 unità vendute) ha preceduto vetture come la Nissan Juke.

Quest’anno le cose sono iniziate ancora meglio per Opel Mokka, al momento al secondo posto in classifica dietro la Captur, ma chissà che il tanto atteso facelift non cambi le carte in tavola. Il rendering apparso sul web nei giorni scorsi è davvero molto ben fatto e, se la Mokka fosse davvero così, non c’è dubbio che la clientela europea risponderebbe in maniera positiva ad un tale rinnovamento. Possiamo ammirare una parte frontale inedita, così come quella posteriore, con paraurti e griglia nuovi e gruppi ottici migliorati sensibilmente.

Luci LED anche posteriormente, con un design generale che permette di dientificare la Mokka con le altre vetture della Casa, Corsa e Astra su tutte. Davvero niente male, ora non resta che attendere la versione ufficiale.

TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE