Renault Trafic

Più praticità anche grazie alle nuove rivoluzionarie gomme super single che consentono di caricare di più e più facilmente. Altro vantaggio importante viene fornito dal Keyless Entry and Slide che apre e chiude automaticamente le portiere. A bordo di Mercedes-Benz Sprinter tutto è pensato per il piacere di chi lavora oltre che per la massima […]

Renault Trafic. Ogni attività comporta esigenze diverse. Volumi Per soddisfare questa diversità, Trafic è disponibile in due altezze e due lunghezze distinte: la versione L1H1 dispone di 5m3 di volume utile, con un carico variabile tra 1000 e 1200 kg e con 2,4 m di lunghezza interna. L'ideale per effettuare consegne rapide in città. La versione L2H1 presenta quasi 6 m3 di volume utile, 1200 kg di carico utile e una lunghezza interna di 2,8 m. La versione L1H2 ottimizza il rapporto ingombro/volume con 7 m3 di volume utile e 1200 kg di carico utile. Grandi porte posteriori e altezza interna di 1,91 m, consentono di stare in piedi nella zona di carico e facilitano la movimentazione delle merci. Alle qualità del L1H2, la versione L2H2 aggiunge una lunghezza del piano di carico di 2,8 m per un volume utile di più 8,3 m3. Trafic può essere dotato di una seconda porta laterale scorrevole, fornendo da ogni lato un'apertura di un metro di larghezza. La facilità di accesso all'esterno riflette una gestione intelligente degli spazi du carico: le pareti del vano del Trafic, ricoperte di materiale protettivo, sono perfettamente verticali in modo da garantire un volume di carico cubico. Nella versione con passo lungo (L2) le porte posteriori si aprono completamente a 270? fino ad appoggiarsi ai lati della carrozzeria, facilitando qualsiasi manovra di carico e scarico. La soglia di carico ribassata (54 o 55 cm a seconda della versione) consente di evitare inutili fatiche.

Più praticità anche grazie alle nuove rivoluzionarie gomme super single che consentono di caricare di più e più facilmente. Altro vantaggio importante viene fornito dal Keyless Entry and Slide che apre e chiude automaticamente le portiere. A bordo di Mercedes-Benz Sprinter tutto è pensato per il piacere di chi lavora oltre che per la massima funzionalità in ogni situazione. Linee filanti e un aspetto sobrio ma decisamente accattivante, un design che coniuga armoniosamente forma e funzionalità nel perfetto stile Mercedes-Benz. Motori diesel da 88 e 109 CV, nuovi motori da 130 e 150 CV con doppio turbocompressore e un sei cilindri a V da 3.0 l con 184 CV di potenza.
Uno strumento di lavoro che sa fare la differenza.

4 Foto
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/renault-trafic_21142/

Continua

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis



X