Suzuki Swift prime foto spia dei collaudi della nuova generazione

Proseguono i collaudi, da parte delle principali Case automobilistiche, dei modelli che teoricamente dovrebbero debuttare in occasione del Salone dell’Auto di Parigi (1-16 ottobre). La rassegna parigina è una vetrina importante, alla quale non mancherà di presenziare la nuova generazione di Suzuki Swift. La nuova Swift dovrebbe poi debuttare sul mercato a inizio 2017.

Il prototipo sorpreso su strada è completamente nascosto dalle camuffature e dalle pellicole tipiche dei test, ma si riescono comunque a distinguere le principali caratteristiche del modello. Le proporzioni e lo stile sono rimasti fedeli al look del modello attuale, i gruppi ottici anteriori con luci diurne a LED sono invece totalmente inediti e la mascherina per ora è celata.

Gli interni sono ben visibili: il design della plancia è standard e l’infotainment è piazzato in posizione centrale, sotto le bocchette di areazione. Se guardate bene, noterete che il display al centro della strumentazione indica la carica della batteria. Segno evidente che il cofano nasconde una motorizzazione ibrida, probabilmente il 1,2 Dualjet aspirato da 90 CV con sistema Shvs (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki).

TUTTO SU Suzuki Swift
Articoli più letti
RUOTE IN RETE