Ubriaco ruba un carro armato, distrugge una vetrina e porta via del vino [Video]

Un ragazzo verso i trent'anni, ubriaco, ha rubato un carro armato da un campo d'addestramento e si è diretto in città, dove ha distrutto una Daewoo per poi schiantarsi contro la vetrina di un negozio. A quel punto è sceso, è entrato nel piccolo alimentari e se ne è uscito con una bottiglia di vino. Ecco il video

Esistono interi siti web pensati unicamente per raccontare la goliardica follia del popolo russo: questa notizia può di certo nell’olimpo delle più apprezzate. La notizia riportata da Reuters ha dell’incredibile, tanto che il suo protagonista può tranquillamente competere con i ragazzi che rubarono un lama dal circo in una notte di eccessi per poi portarlo in tram.

Anche in questo caso, manco a dirlo, l’alcool ha giocato da protagonista. Un ragazzo sui trent’anni -secondo i testimoni palesemente ubriaco- si è impossessato di un carro armato da un campo d’addestramento in una cittadina nel nord della Russia.

A quel punto, una volta capito il suo funzionamento, ha attraversato una buona porzione di bosco dirigendosi nella piccola Aparthy, poco a sud del Circolo Polare Artico. La città, con le sue strade strette, non è stato il luogo ideale dove imparare a guidare un Tank ed il giovane pilota si è trovato davanti al suo primo ostacolo nella strada che conduceva a dell’altro alcool.

Stiamo parlando della Daewoo Sedan che vedete nella gallery. “Buonasera signore, è sua la Daewoo azzurra targata … ? Purtroppo è stata investita da un ubriaco alla guida di un carro armato.”

Ma l’apice è stato raggiunto quando il ragazzo ha caricato la vetrina di un piccolo alimentari di famiglia, sfondandola di colpo e arrestando il suo mezzo corazzato. A quel punto è sceso, ha dato un’occhiata alla situazione ed è entrato nel negozio attraverso la voragine provocata dal carro.

Con una naturalezza che farebbe invidia al miglior De Niro in C’era una volta in America, il ragazzo si è preso una bottiglia di vino dal negozio ed è uscito dall’alimentari. Quando le forze dell’ordine sono arrivate per arrestarlo, non ha opposto alcuna resistenza.

Ecco il video registrato da Vladislav Petrov, utente Facebook che ha messo il filmato in rete.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/ubriaco-ruba-un-carro-armato-distrugge-una-vetrina-e-porta-via-del-vino-video_162205/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis