Jeep Renegade Hyper, la variante degli Avengers

Jeep Renegade Hyper è la versione, realizzata su allestimento Longitude, pensata per celebrare la nuova creature di Marvel Studio, Avengers: Infinity War. Il suo prezzo di listino è di 20.500 Euro.

La Marvel Studio è pronta a lanciare la sua ultima impresa cinematografica nelle sale di tutto il mondo. La creatura di turno s’intitola “Avengers: Infinity War”. Protagonisti i soliti noti della saga statunitense, da Iron Man a Spiderman, passando per Thor e Captain America. Un colossal che passando dallo spot previsto per la campagna televisiva vedrà i protagonisti affiancati dalla Jeep Renegade – appositamente modificata nell’allestimento speciale “Hyper”.

La base di partenza è la Jeep Renegade in allestimento “Longitude” – che in questa variante Hyper sfoggia cerchi in lega da 17 pollici e altri gadget per renderla più ricca e completa. Troviamo ad esempio il sistema che sbrina gli specchietti esterni (che sono anche ripiegabili elettronicamente) o il sistema “senza chiave” Keyless Go. Sempre di serie non mancano poi il clima automatico ed il sistema di infotainment con tanto di schermo da 8,4 pollici compatibile per la connessione sia con gli smartphone Apple che Android.

14 Foto

Per quanto riguarda il “cuore”, la nuova Jeep Renegade Hyper 2018 avrà a disposizione due motorizzazioni: un benzina da 1,4 litri per 140 CV di potenza ed un diesel MultiJet – 1.6 da 120 CV.
Confermato anche il prezzo di listino, di 20.500 Euro – bloccato almeno fino al prossimo 30 aprile.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/4x4/jeep-renegade-hyper-la-variante-degli-avengers_175186/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis