Nissan Juke 1.6 Tekna: provato per voi il piccolo ma peperino SUV urbano

In un panorama dove le piccole SUV tornano di moda, come dimostrato dai successi della Toyota RAV4 due porte e della Mini Countryman, ecco che anche la Nissan Juke si ritaglia uno spazio importante. L’abbiamo provata per voi, nella versione 1.6 Tekna.
La Nissan Juke, sorella minore della Qashqai, denota grande agilità e viste le sue dimensioni comunque contenute, anche una certa facilità di parcheggio. Dallo stile esteticamente particolare ma riuscito, la Juke è caratterizzata da una fiancata originale  e da fari anteriori tondi e sporgenti, mentre il gruppo ottico posteriore è a forma di boomerang. Una vettura che unisce, da buon crossover, più stili, con una parte inferiore più tipica dei fuoristrada ed una superiore invece più sportiva.
Anche gli interni sono decisamente originali e sportivi, con materiali molto curati e dettagli presi in prestito dal mondo delle moto, con cruscotto con indicatori circolari a ricordare appunto alcune due ruote. Anche i materiali degli interni sono decisamente soddisfacenti sia come qualità che come assemblaggio, assolutamente impeccabile.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE