Porsche Carrera 911 by Techart: anticipati i pacchetti aerodinamici

Porsche 911 al Salone di Francoforte 2011
La nuova Porsche Carrera 911 viene presentata alla stampa ed al pubblico alla 64° edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte questa settimana e da dicembre è disponibile negli showroom della casa di Stoccarda.
Intanto il noto tuner tedesco Techart sta già pensando a due kit, uno relativo all’aerodinamica ed un altro al motore, con ritocchi previsti anche per gli interni.

Porsche Carrera 911 by Techart
I futuri pacchetti di Techart danno un tocco personale alla sportiva ed elegante Porsche Carrera 911.
Ogni cliente può personalizzare la sua 911 scegliendo tra una ampia serie di colorazioni oppure optare per inserti in carbonio.
Una dichiarazione di sportività deriva dai cerchi Techart in lega leggera Formula III da 20 o 21 pollici che garantiscono esaltanti performance di guida. Sono disponibili in Sterling Silver oppure con una colorazione a scelta.
Anche gli interni possono essere personalizzati a seconda del carattere del pilota: dalla pelle di alta qualità agli inserti in fibra di carbonio.
Il massimo del piacere di guida viene garantito dalle palette del cambio dietro il volante sportivo a tre razze.

Anteprima della 911 Techar a Ginevra 2012
L’anteprima mondiale della nuova Porsche Carerra 911, con il pacchetto aerodinamico Kit I di Techart e le prime modifiche al motore, è prevista per il Salone di Ginevra a marzo 2012.

TAGS:
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE