USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Alfa Romeo MiTo Racer: unione di stile vintage e sportività

Alfa Romeo presenta un’edizione speciale della compatta Alfa Romeo MiTo con rifiniture sportive, ma allo stesso tempo ricercate

L’Alfa Romeo MiTo è considerata da tutti un’auto per giovani, ora la Casa presenta una versione che ai connotati sportivi aggiunge un tocco fashion e più signorile. Si chiama Alfa Romeo MiTo Racer l’edizione speciale della compatta italiana che viene presentata al Salone di Ginevra 2015. Nuove tinte di carrozzeria e cerchi in lega da 17” con trattamento bronzo come gli specchietti retrovisori.

Inoltre sempre per gli esterni un elegante lavorazione Cromo Satinato per le maniglie delle porte e per le cornici dei fari. Un tocco di sportività è dato dal paraurti posteriore molto aggressivo con scarico cromato e dallo spoiler. Per gli interni rivestimenti in ecopelle marrone per sedili e volante e scritta Alfa Romeo sui poggiatesta e sui tappetini. Per la sicurezza ci sono di serie 7 airbag, sistema ESC con ASR ed Hill Holder, fendinebbia e sensore di controllo pressione degli pneumatici.

Motoristicamente parlando sulla MiTo Racer sono disponibili il 0.9 Turbo TwinAir da 105 Cv, il 1.4 MultiAir Turbo a benzina da 140 Cv con cambio automatico TCT; a gasolio il 1.3 JTDM da 85 Cv e 1.6 JTDM da 120 Cv. Disponibile anche l’unità a GPL 1.4 Turbo 120 CV. Di serie anche il climatizzatore manuale e sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5 pollici. Vendite con inizio dal mese di aprile.

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

mobile ADV

AUDI A4 AVANT
AUDI A4 AVANT

mobile ADV

AUDI A1 SPORTBACK
AUDI A1 SPORTBACK
INFOMOTORI CONTEST
INFOMOTORI CONTEST
TUTTO SU Alfa Romeo MiTo
RUOTE IN RETE