Alfa Romeo 147 nuova gamma con diverse carrozzerie e motorizzazioni

20 versioni con nuovi allestimenti e più contenuti. Anche le dotazioni di serie sono aumentate, per un prodotto di gran qualità

Alfa Romeo nuova gamma 147.

Alfa Romeo 147 rinnova la propria gamma per offrire un prodotto di maggior qualità e pregio aumentando le dotazioni di serie e gli allestimenti. La nuova gamma Alfa 147 offre 20 versioni risultanti dalla combinazione di due differenti carrozzerie con cinque motorizzazioni e due allestimenti, a cui vanno poi aggiunti due Pack: Exclusive e T.I. Rispetto alle versioni precedenti sono state incrementate le dotazioni di serie per i due allestimenti New Distintive e New Progression.

Il primo ha subito un’importante novità grazie all’introduzione del sistema VDC per tutte le motorizzazioni disponibili, mentre per il secondo allestimento – New Progression – le migliorie apportate sono ben più numerose. Per quanto riguarda l’estetica esterno della vettura, Alfa ha aggiunto uno spoiler posteriore – per le vetture tre porte –, dei cerchi in lega da 16” con coperture da 205/55 e i fari fendinebbia. Circa invece gli interni, sono stati aggiunti la radio con lettore cd, il volante e pomello del cambio in pelle ed il sistema VDC.

Pack Exclusive Questo pacchetto, disponibile come optional, dona un tocco di eleganza in più all’Alfa 147 grazie agli interni in pelle, un impianto audio HI-Fi Bose, sensori di parcheggio e cerchi in lega a raggi da 17”.

Pack T.I. Per gli amanti della sportività Alfa ha pensato al pack Turismo Internazionale, disponibile su tutte le versioni 3 e 5 porte e con tutte le motorizzazioni. A caratterizzare l’animo sportivo contribuiscono i cerchi in lega Toora da 17” con disegno specifico, i bulloni ruota e valvola gonfiaggio cromati, l’assetto ribassato, lo spoiler posteriore e il colore nero imperiale. All’interno la musica non cambia grazie ai tappetini specifici, il battitacco in alluminio siglato T.I. e i sedili in pelle a conformazione sportiva (optional).

ARTICOLI CORRELATI