Alfa Romeo Stelvio pick-up, il rendering

Il designer X-Tomi immagina così il SUV Alfa Romeo Stelvio, del quale vi proponiamo il rendering in versione pick-up. Un modello che non verrà prodotto ma il cui look non è affatto male.

Presentata di recente, l’Alfa Romeo Stelvio è la vettura più attesa dell’anno. Non stupisce dunque che il designer indipendente X-Tomi abbia immaginato questa vettura in una versione diversa da quella normale.

Ecco il perchè di questa Alfa Romeo Stelvio Pick-up, rendering del talentuoso designer che già in passato abbiamo ospitato nelle nostre pagine. La Stelvio pick-up non dovrebbe diventare realtà, ma non è mai detta l’ultima parola, dato che i marchi rivali come ad esempio Mercedes già posseggono un pick-up. Un segmento nel quale potrebbe inserirsi anche BMW, che osserva attenta le opportunità date da questo tipo di veicoli.

Escludendo il RAM, ci sono pochi pick-up dall’aspetto così grintoso, sul mercato. La Stelvio con motore 2.9 V6 twin-turbo sarebbe dunque uno dei pochi pick-up a spiccare davvero per design e prestazioni, anche se in genere chi vuole acquistare questo genere di veicoli bada più al sodo e meno alla forma.

ARTICOLI CORRELATI