Arriva nei concessionari a novembre la Nuova Volkswagen Golf VII

Presentazione a Parigi
Sarà certamente fra le novità più attese del Salone di Parigi 2012,  ma i clienti che intendono acquistare la nuove generazione della Golf non dovranno attendere a lungo dopo averla vista dal vivo. Secondo quanto viene riportato da Autonews Europe infatti, già ai primi del mese di agosto verrà lanciata la produzione in Germania, negli stabilimenti di Wolfsburg e Zwickau, per permettere alle prime unità di raggiungere i concessionari e gli showroom europei già a novembre, solamente un mese dopo il debutto ufficiale.

Piattaforma comune con Audi A3
La casa automobilistica tedesca ha infatti intenzione di sfruttare le tre settimane di ferie estive per adattare gli stabilimenti alla produzione con la nuova piattaforma MQB, su cui si basa non solo la Nuova Volkswagen Golf 7 ma anche la diretta rivale Nuova Audi A3. Il design ancora non è stato svelato, ma certamente sarà in linea di continuità con il modello precedente, per non creare uno strappo troppo forte con gli appassionati.

Fra le tecnologie più interessanti che verranno introdotte con il nuovo modello ci sono invece il sistema di disattivazione automatica di due cilindri su quattro durante la marcia a velocità costante, e il sistema Start&Stop, che aumenteranno ulteriormente l’efficienza nei consumi.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti