BMW M5 protagonista di Mission: Impossible – Fallout con Tom Cruise

Mission: Impossible – Fallout arriva nei cinema a luglio e il cast, oltre agli attori Tom Cruise, Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames vede la presenza di vari modelli BMW, tra cui la nuova M5, la Serie 7 e una R nineT Scrambler.

Debutta nei cinema il 27 luglio 2018 il film Mission: Impossible – Fallout che ha per protagonisti l’attore Tom Cruise e la nuova BMW M5. La partnership tra BMW e Mission Impossible risale al 2011 e prevede, per questo ultimo capitolo della saga, la presenza della nuova berlina BMW Serie 7, di una Serie 5 del 1986 e di una motocicletta R nineT Scrambler.

L’auto presente nella pellicola è caratterizzata da elementi tipici del reparto BMW M Performance come gli specchietti in fibra di carbonio e la griglia frontale nera. Il motore è un 4.4 litri V8 che sviluppa 592 CV e 750 Nm di coppia massima. La trasmissione è automatica a 8 rapporti  e la trazione integrale, elementi che permettono alla sportiva tedesca di scattare a da 0 a 100 km/h in soli 3.4 secondi. La velocità massima è di 305 km/h.

5 Foto

Mission: Impossible – Fallout ha per protagonisti Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames. La trama rimane al momento quasi del tutto segreta.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/bmw-m5-protagonista-di-mission-impossible-fallout-con-tom-cruise_179188/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis