BMW Serie 5 M tuning cromato by Re-Styling

Arriva da San Pietroburgo in Russia un tuning piuttosto appariscente che ha per protagonista una BMW Serie 5 M verde cromata

La BMW Serie 5 M è un’auto che unisce senza dubbio eleganza e prestazioni esaltanti, riuscendo a combinare un design sobrio ma sportivo a sensazioni di guida senz’altro entusiasmanti. La vettura che ci propone il tuner russo Re-Styling, tuttavia, perde senza dubbio molta della sua sobrietà, a vantaggio di un’unicità innegabile.

Infatti la particolarità principale di questa BMW Serie 5 M è la verniciatura verde cromata che ricopre tutta la carrozzeria incluso il frontale e le minigonne laterali. Oltre a questo sgargiante ed eccentrico colore scelto per ricoprire la veloce auto tedesca, troviamo un body kit firmato Hamann ed altri particolari accessori forniti da AC Schnitzer, per un’auto davvero unica nel suo genere.

Sicuramente non un’auto per tutti, vista la sua eccentricità, ma una proposta comunque fuori dagli schemi che non mancherà di trovare sostenitori. Non è dato invece sapere se il tuner russo abbia eseguito modifiche anche alla parte meccanica, probabilmente giudicata sufficiente dai ragazzi di Re-Styling.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI