USATA
cerca auto nuove
NUOVA

BMW Z4 White Wolf by Rowen Japan

Il tuner nipponico Rowen Japan propone una BMW Z4 completamente modificata che prende il nome di White Wolf. Il costo del kit è di 7.250€

Il tuner Rowen Japan in Europa ed in Italia è ancora poco conosciuto, ma in patria sta riscuotendo un discreto successo negli ultimi mesi, tanto da conquistare la ribalta su alcune riviste specializzate. La prima auto convertita dal tuner giapponese è una BMW Z4 rivista in maniera pressochè totale e modificata grazie ad un body kit altamente aggressivo, forse anche troppo, almeno per i gusti europei. Sappiamo invece che in Giappone queste conversioni vanno per la maggiore ed il gusto degli appassionati asiatici è molto diverso dal nostro in materia di tuning.

Denominata BMW Z4 White Wolf, la vettura tedesca è caratterizzata da un frontale molto aggressivo con luci diurne a LED integrate, da minigonne laterali, da una alettone posteriore e da un diffusore posteriore sportivo ventilato. I clienti possono inoltre ordinare terminali di scarico sportivi in titanio, riflettori LED e stemmi personalizzati Z4, anche luminescenti eventualmente. Il costo complessivo del body kit proposto da Rowen Japan è di 7.250€.

Il kit approntato sulla Z4 è dunque puramente estetico e non influisce minimamente sulle prestazioni, ma lo stesso tuner ha dichiarato che nelle prossime settimane dovrebbe mettere a punto un secondo step di modifiche, questa volta esclusivamente meccaniche, donando alla BMW Z4 tra i 60 ed i 70 cavalli. 

TAGS:
TUTTO SU BMW Z4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE