USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Citroen C1 Airscape: Serie Speciale Garmin Vivofit

La versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, si arricchisce grazie alla Serie Speciale Garmin Vivofit.

Nel 2014 viene proposta la Citroen C1 nella versione Airscape, con tetto in tela ad apertura elettrica, disponibile a tre e cinque porte. Le dimensioni compatte, ideali per gli spostamenti in città, l’hanno resa molto popolare in Italia. Adesso è disponibile la Serie Speciale Garmin Vivofit, sempre a tre o cinque porte e con i motori VTi 68 e PureTech 82. Questo allestimento offre un modello dotato di stile e tecnologia. All’allestimento Feel, viene aggiunta la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen.

A completare la dotazione dell’auto, il sistema di navigazione integrato con mappe Europa. Inoltre sono presenti gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore. La carrozzeria è disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura Lagoon Blue, Love Red o Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White. Di serie è compresa la fitness band Garmin Vivofit, da tenere al polso, che mostra la data e l’ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate ogni giorno grazie all’accelerometro integrato.

Inoltre calcola la distanza degli allenamenti al chiuso, assegna un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno durante la notte. Il dispositivo è compatibile con la fascia cardio, per avere anche dati sul battito cardiaco. I prezzi delle quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivifit sono: 12.450 euro per la VTi 68 tre porte, 12.950 per la versione a cinque porte e per quella PureTech 82 tre porte, mentre la PureTech 82 cinque porte costa 13.450 euro.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Citroen C1
RUOTE IN RETE