USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Euro 2012: Fiat Punto “Auto Ufficiale” della Nazionale Italiana

Fiat è Top Sponsor della Nazionale di calcio impegnata in Polonia e Ucraina per i Campionati Europei di calcio. A Cracovia l'Italia ha a disposizione una flotta di vetture Fiat

Fiat Top Sponsor della FIGC per Euro 2012
C’era anche Fiat in qualità di Top Sponsor allo “Sponsor Day” al Centro Tecnico Federale di Coverciano, sede del raduno nella Nazionale Italiana di calcio di Cesare Prandelli in vista di Euro 2012, i Campionati Europei di calcio che si svolgono in Polonia e Ucraina, dall’8 giugno al 1° luglio (speriamo).
Il Gruppo Fiat ha iniziato ad affiancare la FIGC nel 2000 come Partner Tecnico ed il contratto che la lega alla Nazionale vale fino al 2014, quando si giocherà il mondiale in Brasile, paese che, insieme a Polonia ed Ucraina, rappresenta un mercato importante per Fiat Group Automobiles.

Flotta Fiat a Cracovia, sede della Nazionale di Prandelli e Buffon&Co.
La Nazionale di Prandelli, per la durata di Euro 2012, ha fissato la sede di Casa Italia a Cracovia. Qui Fiat ha messo a disposizione della squadra una flotta di auto che composta da Fiat Punto, Bravo, 500, Sedici ed il veicolo commerciale Ducato.
L'”Auto Ufficiale” degli Azzurri quest’anno è la Punto, l’ultima evoluzione del modello “best seller” Fiat venduto in 8,5 milioni di unità in Europa.

Fiat a Casa Azzurri
Il brand Fiat sarà presente anche all’interno di “Casa Azzurri”, il cuore e quartier generale della Nazionale Italiana allestito a Cracovia, con una suggestiva mostra fotografica “Fiat e lo Sport” realizzata in collaborazione con l’Archivio Storico Fiat. All’esterno della struttura, inoltre, il pubblico potrà ammirare un esemplare di Punto 2012, la vettura protagonista di  “Punto 2012. Questa è l’auto che ti porta a Casa Azzurri”, il concorso promosso da Fiat in Italia, Germania e Polonia con in palio alcuni soggiorni in Polonia, oltre all’abbigliamento ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio.
In dettaglio, tra tutti coloro che hanno acquistato una Fiat Punto 2012 ad aprile, sono stati estratti 15 clienti in Italia, 8 in Germania e 7 in Polonia. Ciascuno di loro beneficerà di un soggiorno per 2 persone, della durata di 3 giorni, con destinazione Cracovia.  I vincitori potranno così vivere le emozioni delle prime tre partite che vedranno l’Italia sfidare le squadre di Spagna (10 giugno), Croazia (14 giugno) e Irlanda (18 giugno).

TUTTO SU Fiat Punto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE