Fiat Punto 2013 novità allestimenti motori e listino prezzi

Nuova gamma Fiat Punto 2013
Anche se la nuova generazione Fiat Punto debutterà fra non meno di tre anni, la casa automobilistica italiana continua l’evoluzione dell’attuale gamma dando il via agli ordini della Fiat Punto 2013 la cui offerta viene semplificata e razionalizzata pur mantenendo inalterata l’ampiezza di scelta che contraddistingue la compatta due volumi più venduta in Italia. In Italia la gamma di Fiat Punto 2013 si compone di 2 allestimenti (Easy e Lounge), due body (3 o 5 porte), 8 motorizzazioni, 4 alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e 3 pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

 

Nuovi Pacchetti Optional Comfort e Techno
Con Fiat Punto 2013 avviene l’introduzione di due nuovi pacchetti, Comfort e Techno, che raggruppano optional e accessori in grado di soddisfare esigenze diverse accontentando clienti diversi per utilizzo, età ed interessi con la comodità di un prezzo fisso e vantaggioso di 800 euro per ciascun pacchetto.

In dettaglio, il primo pacchetto include climatizzatore manuale su Easy mentre sono esclusivi dell’allestimento Lounge il climatizzatore automatico bizona e i sensori di parcheggio. Passiamo al  Pack Techno che propone quanto di meglio oggi disponibile nel campo dell’infotainment. Per l’allestimento Easy il pacchetto offre radio completo di lettore CD MP3, navigatore TomTom 2 e predisposizione integrata sulla plancia della vettura. Invece, sulla Punto 2013 Lounge il Pack Techno offre sistema Blue&Me, navigatore Blue&MeTomTom 2, predisposizione integrata in plancia e cruise control.


Nuovo Pack estetico “Sport Look”

Destinato ad un cliente dinamico che ricerca stile e tratti estetici distintivi, il pack ‘Sport Look’ è disponibile sull’allestimento Easy e prevede a differenza dei pacchetti precedenti una forte caratterizzazione estetica. Vengono allestiti infatti i cerchi in lega da 16″ diamantati e nero lucido con pneumatici 195/55 R16, assetto sportivo, fendinebbia con funzione cornering, vetri privacy, proiettori neri, scarico cromato e montanti nero lucido, oltre a spoiler posteriore e minigonne verniciate nella stessa tinta di carrozzeria. All’interno, inserto plancia con finitura “Tarmac”, modanature pannello porta color grigio, volante sportivo in pelle con inserto in alluminio e cuciture grigie, pomello cambio, cuffia cambio e leva freno a mano in pelle con cuciture grigie,  ‘cielo’ color nero e sedili in tessuto Sportex nero e grigio.

Offerto al prezzo di 1.600 euro, il Pack ‘Sport Look’ è disponibile su tutte le motorizzazioni in gamma (eccetto quelle con cambio Dualogic e alimentazione GPL o Metano) e prevede unacaratterizzazione ancora più aggressivacon i cerchi in lega da 17″bruniti proposti a soli 110 euro in più.


Listino prezzi di Fiat Punto 2013

Il listino parte da 11.900 euro per l’entry level Fiat Punto 2013 Easy (3 porte) 1.2 69CV per arrivare ai 17.500 euro della versione Lounge  1.4 Natural Power 70CV (5 porte). Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, al lancio la Punto 2013 Easy 1.2 69 CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 9.800 euro che include: climatizzatore,  ESP con Hill Holder, radio con lettore CD MP3 e l’innovativo  Navigatore TomTom che apre le porte al mondo dei social  quali Twitter, TripAdvisor e Expedia. Inoltre, in fase di lancio, la motorizzazione 1.4 77cv con Start&Stop con cambio Dualogic è offerta allo stesso prezzo della pari versione con cambio manuale.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Punto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE