Fiat Punto agli Europei di Atletica Juniores 2013

Nella flotta di vetture Fiat e veicoli Fiat Professional che ha accompagnato gli atleti Under 20 impegnati nei Campionati Europei di Atletica Juniores 2013 non poteva mancare la compatta a due volumi Fiat Punto

Fiat Punto ai  Campionati Europei di Atletica Juniores 2013
Grazie ad un’intera flotta di veicoli, Fiat ha supportato i giovani atleti italiani impegnati nei Campionati Europei di Atletica Juniores 2013 svoltisi a Rieti dal 18 al 21 luglio 2013. A vestire l’azzurro saranno 72 under 20, 40 ragazzi e 32 ragazze. Tra le vetture di supporto annoveriamo diverse Fiat Punto, compatta a due volumi agile e scattante come gli atleti coinvolti nella competizione. Sponsor Ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per il triennio 2012-2014, il marchio ha infatti messo a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture e veicoli – Punto, Freemont , Ducato Panorama e Scudo Panorama – caratterizzati da una specifica grafica legata al CONI.

Un’intera flotta di vetture del Lingotto accompagna i giovani atleti capegiata dalla Fiat Punto
Le Fiat Punto hanno fatto da vero e proprio portabandiera per la squadra italiana ai Campionati Europei di Atletica Juniores 2013. Questo modello è uno dei cavalli di battaglia della casa italiana, forte di uno straordinario rapporto qualità prezzo e di motori scattanti e sobri nei consumi. Ci sono poi le versioni Panorama dei modelli Scudo e Ducato, che mettono in risalto l’ampia gamma di veicoli Fiat ‘trasporto persone’ destinati sia a un impiego professionale (taxi, shuttle, veicoli per trasporto diversamente abili) sia per l’utilizzo privato (famiglie, squadre sportive, community). La stessa versatilità è garantita da Fiat Freemont, la vettura 7 posti più venduta in Italia. Chiudiamo spostando di nuovo l’attenzione sulla best-seller Fiat Punto, che quest’anno festeggia i vent’anni: dal 1993 a oggi è stata venduta in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Un successo davvero straordinario.
 
Fiat Punto e lo sport, un legame indissolubile
Il grande gruppo industriale italiano vanta un rapporto speciale e privilegiato con il mondo dello sport. In varie occasioni i marchi del Gruppo hanno abbinato la propria immagine a molteplici discipline praticate a qualunque livello, tra cui il calcio, il basket, la vela, l’automobilismo, il motociclismo, il rugby, il pugilato, la scherma, l’atletica, e gli sport della neve e del ghiaccio. Un impegno a 360 gradi che procede coinvolgendo eventi sempre più rilevanti. Fiat Punto è l’auto giovane, sicura ed economica, uno dei cavalli di battaglia di casa Fiat.

ARTICOLI CORRELATI