Fiat Punto Street continua la promozione al prezzo di 8.950 euro

Continua fino a fine settembre la promozione riservata a Fiat Punto Street al prezzo di 8.950 euro. "Street" è il nuovo allestimento della gamma Punto, recentemente lanciato in occasione dei 20 anni del modello

Continua per tutto settembre la promozione riservata alla Fiat Punto Street, il nuovo allestimento della gamma Punto, recentemente lanciato in occasione dei 20 anni del modello. Fiat Punto Street viene offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro, grazie al contributo delle concessionarie Fiat.

Nel dettaglio la promozione vede la versione Punto Street 1.2 69 CV 3 porte con radio e lettore CD MP3, comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder o,  con la stessa motorizzazione, la versione top di gamma Lounge (e aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo). Inoltre, sull’allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di listino.

In Italia Fiat Punto è venduta negli allestimenti Street e Lounge, con carrozzeria a 3 o 5 porte, otto motorizzazioni, quattro differenti alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional (comfort, Techno e Sport Look) che permettono un alto livello di personalizzazione.

Un successo, quello della Fiat Punto, che dura da 20 anni con oltre 8 milioni 700 mila di vetture vendute e ad agosto è tornata a essere la vettura più venduta in Italia con quasi 3.500 immatricolazioni e una quota nel segmento B del 20,8 per cento, 2 punti percentuali in più da maggio.

Il prezzo di listino di Fiat Punto parte da 12.900 euro

ARTICOLI CORRELATI