Fiat Punto Street in promozione con prezzi da 8.950 euro

L'offerta più vantaggiosa mai proposta da Fiat sulla best seller Punto che nel 2013 compie 20 anni dal debutto. Promozioni sul prezzo a partire da 8.950 euro sia per la versione Street che Lounge a 3 o 5 porte

Fiat Punto promozioni a luglio 2013
Fiat celebra i 20 anni dal debutto di Fiat Punto con una serie di promozioni commerciali per questo fortunato e apprezzato modello di auto venduta in tutta Europa in ben 8,7 milioni di esemplari dal 1993 al 2013. L’ultima offerta riguarda la versione entry Level Nuova Fiat Punto Street che sostituisce la precedente versione Easy e che viene proposta al vantaggioso prezzo di 8.950 euro. Un’offerta davvero interessante che permette alla compatta italiana di reggere la sfida delle più recenti rivali Ford Fiesta, Opel Corsa e Renault Clio.

 

Nuovo allestimento Street
Le maggiori differenze rispetto al precedente allestimento sono l’introduzione di serie di importanti dotazioni come radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2013 per la versione Fiat Punto Street nella variante carrozzeria a 3 porte con motore benzina 1.2 da 69 CV di potenza.

 

Vantaggi anche sul top di gamma Lounge
Sempre fino a fine luglio aggiungendo ulteriori 1.600 euro per la versione più equipaggiata Lounge si ottiene in omaggio la variante 5 porte. Inoltre sempre sull’allestimento Lounge i pack di dotazioni e personalizzazione Comfort e Techno vengono proposti con un vantaggio ciascuno del 60% rispetto ai singoli optional acquistati separatamente.

 

Fiat Punto 2013
Si tratta della promozione più vantaggiosa mai proposta per la best seller Fiat Punto, che nel 2013 viene proposta in Italia in due allestimenti, Street e Lounge, due body a 3 o 5 porte, otto diverse motorizzazioni e ben quattro alimentazioni fra cui scegliere ovvero benzina, diesel, metano e GPL. Tre sono infine i pacchetti di optional Comfort, Techno e Sport Look che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

ARTICOLI CORRELATI