Focus: Hyundai Santa Fe Model Year 2007

Hyundai Santa Fe Model Year 2007. MESSAGGIO PUBLIREDAZIONALE
Hyundai propone, per il mercato italiano, Santa Fe in versione rinnovata nelle motorizzazioni e nella funzionalità interna. L’elegante fuoristrada dispone ora di un motore 2.2 Diesel CRDi VGT, della medesima cilindrata del precedente, ma con potenza aumentata a 155 CV (114 kW) e filtro antiparticolato (disponibile sulla versione con cambio automatico) rispondente alle norme Euro4. Il propulsore si va ad aggiungere al già noto 2.7 V6 24 valvole da 189 CV (139 kW).

Santa Fe si arricchisce dunque di un motore più aderente alla necessità di contenere le emissioni senza penalizzare le prestazioni: consumo medio extraurbano di 6 litri per 100 km, combinato di 7,3 litri per 100 km, 0-100 km/h in 11,6 secondi, ripresa 60-100 km/h in 8,8 secondi e velocità massima di 179 km/ora.

Parallelamente, nel Model Year 2007 sono state apportate alcune importanti migliorie agli allestimenti interni, tesi a rendere ancor più fruibili le dotazioni offerte: la plancia è stata modificata per offrire la possibilità di installare sistemi audio/video multimediali, la radio è ora del tipo 2-Din con comandi al volante ed è stata appositamente studiata da Clarion per Hyundai Italia.

In opzione è possibile montare il navigatore satellitare DVD, marca Alpine, con schermo da 6,5” e funzione touch screen. Le versioni Dynamic, infine, sono ora dotate di serie del cruise control.

Per Santa Fe si tratta dunque di un ulteriore passo in avanti, dopo la disponibilità dell’allestimento a 7 posti adottata lo scorso marzo, in un ambito di produzione diventato strategico, ed affianca al meglio il modello di categoria intermedia Tucson, rilanciando la sfida alle concorrenti di fascia superiore, espressa dalla presenza dei due modelli Hyundai nella top ten italiana dei “fuoristrada” dopo i primi 9 mesi del 2006.

Inedito look dal tono sportivo, tecnologia 4×4, estrema versatilità, finiture e dotazioni di altissimo livello, motori a 4 e 6 cilindri diesel e benzina di ultima generazione, fanno della Santa Fe la SUV di riferimento per chi vuole conciliare prestigio, funzionalità e prestazioni eccellenti sia su strada normale sia su terreni difficili, con in più un vantaggioso rapporto qualità/prezzo a favore della clientela.

TUTTO SU Hyundai Santa Fe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE