Francesco Totti diventa testimonial Volkswagen

Da quando ha smesso di giocare, Francesco Totti si è diviso tra calcio (lato dirigenziale e procura) e soprattutto televisione, con apparizioni a vario titolo. Il campione di calcio ha in parte lasciato spazio a una figura rassicurante e a un volto perfetto per la pubblicità, grazie a un mix di genuinità e ironia con cui ha potuto declinarsi in vari campi, dalla telefonia ai prodotti per la pulizia.

Totti-Volkswagen: si gioca il secondo tempo

Forse anche per questo Volkswagen ha deciso di puntare su di lui come prossimo testimonial del brand. Secondo voci riportare da calcioefinanza.it, infatti, la casa automobilistica e il calciatore avrebbero trovato l’accordo per fare del “popone” il volto delle prossime campagne pubblicitarie legate alle auto elettriche. La trattativa è stata lunga e si sarebbe chiusa con un esborso da parte di Volkswagen di circa un milione di euro.

Il calcio d’inizio, pardon, l’avvio delle riprese è fissato con l’arrivo del nuovo anno. Per Totti, però, la collaborazione con Volkswagen non è nuova: l’ex capitando della Roma, campione del Mondo nel 2006 proprio in Germana, fu uno dei protagonisti della pubblicità della Polo Spot uscita nel 2013.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen
Articoli più letti