Hyundai i30 N Line, allestimento sportivo da 140 CV

Debutta la Hyundai i30 N Line, allestimento specifico basato sulla sportiva i30 N. Esteticamente questo allestimento dal carattere sportivo riprende alcune delle caratteristiche della vettura ad alte prestazioni coreana. La Hyundai i30 N Line è il primo modello della Casa coreana dotato del nuovo livello di equipaggiamento che, oltre ai dettagli estetici, ne prevede altri di meccanici quali le sospensioni e i freni.

Tra gli elementi di design che contraddistinguono la Hyundai i30 N Line ci sono i paraurti anteriore e posteriore verniciati in argento, il doppio scarico sul retro, i cerchi in lega da 18 pollici e un badge dedicato N Line. Tra gli optional disponibili per i clienti ci sono i sedili sportivi N in pelle scamosciata, il pomello del cambio e il volante sportivo in pelle traforata. Tutti elementi che trasmettono al pilota sensazioni di guida più coinvolgenti.

Gli interni della i30 N Line sono quelli della classica i30 5 porte, mentre risposta del motore e sospensioni sono stati ottimizzati ad hoc per questo allestimento. Gli pneumatici sono PS4 Michelin Performance e il motore è il benzina T-GDI da 1,4 litri con 140 CV.

TUTTO SU Hyundai i30
Articoli più letti
RUOTE IN RETE