USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Hyundai i40 Business

Hyundai presenta la nuova versione di i40, la Hyundai i40 Business, pensata per le aziende ed i titolari di Partita IVA. Disponibile con motore 1.7 CRDi, il suo prezzo parte da 28.300 euro

La Casa coreana Hyundai propone la i40 in una nuova versione pensata espressamente per le aziende e per i possessori di Partita IVA, disponibile in una sola motorizzazione con due differenti livelli di potenza. Il prezzo della Hyundai i40 Business parte da 28.300 euro chiavi in mano (IPT esclusa), un’offerta decisamente interessante per la clientela corporate. Con questa proposta, Hyundai mira a crescere oltre che nel mercato dei privati, anche in quello delle flotte aziendali, per il quale ha sviluppato un network di 40 “Fleet Business Centers”.

Diventano quindi ora ben quattro le scelte a disposizione dei clienti che scelgono una Hyundai i40 (Classic, Comfort, Business e Style), con la i40 Business che va a collocarsi tra la Comfort e la Style. La Hyundai i40 Business vanta di serie la ruota di scorta con cerchio in lega da 17 pollici, la strumentazione con cruscotto ad alta leggibilità (Supervision Cluster), la chiave abbinata al pulsante d’accensione e soprattutto il navigatore con retrocamera.

Nel primo trimestre del 2013 la clientela corporate ha rappresentato ben l’85% delle vendite totali del segmento, e per questo Hyundai non vuole assolutamente lasciarsi scappare questa fetta importante di vendite. La i40 Business è proposta unicamente nella motorizzazione 1.7 CRDi con due diversi livelli di potenza, da 115 e 136 CV. La versione da 136 cavalli prevede anche la trasmissione automatica a 6 rapporti e paddle al volante, mentre su quella con cambio manuale sono disponibili il Blue Drive Pack e pneumatici da 17″ con resistenza al rotolamento ridotta. La garanzia è di 5 anni e prevede anche 5 anni di assistenza stradale e di controlli gratuiti.

TUTTO SU Hyundai i40
Articoli più letti
RUOTE IN RETE