Hyundai ix20 premiere a Parigi

Viene presentata in anteprima mondiale la nuova MPV del segmento B marchiata Hyundai. Si confronterà sul mercato con Kia Venga, Citroen C3 Picasso e Nissan Note.

Hyundai ix20 premiere a Parigi. La casa coreana fa debuttare al prossimo salone dell’auto una crossover-mpv compatta di segmento B “sorellina minore” della ix35. La prima immagine distribuita oggi fa intuire un design dalle linee fluide e sinuose che supporteranno la meccanica e la tecnologia già proposta sulla Kia Venga, con la quale divide il pianale.
Il centro stile e sviluppo Hyundai di Rüsselsheim, in Germania, dove è stata sviluppata la nuova ix20, vuole, infatti, offrire una vettura dalla chiara impronta da crossover cittadina per fronteggiare la concorrenza della nuova Toyota Verso-S, della Nissan Note e della Renault Modus fresche di restyling e di Venga e C3 Picasso.

Non sono ancora state rilasciate informazioni circa le motorizzazioni disponibili, allestimenti e prezzi.

Per scoprire ulteriori informazioni sulla nuova Hyundai ix20 è necessario aspettare il prossimo Mondial de l’automobile ….Rimanete sintonizzati sullo speciale Salone dell’auto di Parigi di Infomotori….

ARTICOLI CORRELATI