Hyundai ix20 App Mode

Il monovolume compatto coreano si rivela tecnologica, versatile ed efficiente. Ora con la stazione multmediale Pioneer la possibilità di gestire gli apparati multimediali

Hyundai ix20 App Mode
Hyundai pensa allo sviluppo della società e a chi vive sempre collegato, non si separa mai dal suo smartphone e si considera un cittadino del web 2.0 (e oltre). Arriva così la Hyundai ix20 App Mode, il monovolume compatto basato sulla Hyundai ix20 che ha tutto l’occorrente per esaudire tutti i desideri di multimedialità grazie alla stazione Pioneer.

Come funziona la App Mode sulal Hyundai xi20

Advanced App Mode è una tecnologia che permette di controllare le applicazioni compatibili direttamente dal sistema di navigazione Pioneer installato su Hyundai ix20 App Mode.
Monovolume compatta, spaziosa ed ora multimediale per fare spazio anche alle passioni virtuali avendo a propria disposizione il proprio mondo sempre in movimento.
Sono necessari tre semplici processi per utilizzare l’AdvancedApp Mode: scaricare l’applicazione gratuita AppRadio, scegliere tra le App compatibili e scaricale da iTunes Store e connettire lo smartphone al navigatore e controllare le App dal display touchscreen da 6.1”
Il sistema audio e navigazione Pioneer offre la massima connettività a diverse fonti media ed il controllo diretto di App, musica e video tramite un’interfaccia intuitiva gestita dal diplay touchscreen ad alta risoluzione.

Il sistema di navigazione include le mappe di 45 paesi europei con guida stradale rapida e precisa in 2D e 3D.
L’Advanced App mode consente di condividere e gestire le App dello smartphone direttamente dalla plancia.
Il modulo parrot Bluetooth offre un collegamento continuo con il telefono da qualsiasi punto dell’auto.
Gli altoparlanti frontali con tweeter centrali garantiscono la qualità del suono Pioneer. Il sistema Pioneer è integrato nella consolle centrale, sintesi di design ed ergonomia, che include anche i comandi per la gestione del climatizzatore automatico. I comandi al volante consentono di regolare il volume del sistema audio; in modo tale da guidare in tutta sicurezza senza distogliere lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante stesso.

Le App hanno cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di informarci e di comunicare. Scopri le App che migliorano il tuo modo di viaggiare e gestiscile direttamente dal display della tua ix20 APP MODE.
Waze è un’applicazione GPS che utilizza le info fornite da chi sta viaggiando per evitare il traffico e navigare sempre informati.
Entra a far parte della comunità di guidatori Wazer: contribuisci alla diffusione di informazioni
sulla rete stradale e utilizza il servizio per aggirare ingorghi o rallentamenti.
MiXtrAX è un un dj virtuale che ricrea l’atmosfera di un club. Mixtrax confronta le tracce archiviate nella libreria musicale dello smartphone, ne identifica le caratteristiche sonore e crea playlist personalizzate e impreziosite da effetti e mixaggi. In questo modo si crea un mix non-stop di canzoni che possono essere riprodotte e gestite tramite il display del navigatore.
CarBroWser è la postazione per navigare in internet. Si accedi al web tramite smartphone, visitando i siti, controllando le pagine dei propri social network, la posta elettronica, le news da tutto il mondo e tutto quello che internet può offrire direttamente dal display touchscreen del navigatore. Un’interfaccia intuitiva e icone grandi rendono semplice e veloce la navigazione.

ARTICOLI CORRELATI