Hyundai Santa Fe e il calciatore Ricardo Kakà per i Mondiali di Calcio 2014

Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha consegnato a Ricardo Kaká, Brand Ambassador del marchio per i Mondiali di Brasile 2014, una Hyundai Santa Fe

Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha consegnato una Hyundai Santa Fe a Ricardo Kaká, Brand Ambassador del marchio per i Mondiali di Brasile 2014 insieme a Iker Casilla. La consegna del suv al calciatore brasiliano, in occasione dei Mondiali di calcio, è infatti legata alle attività che nascono dalla partnership con FIFA e un modo per condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo.

A Ricardo Kakà è stata consegnata la versione top di gamma di Hyundai Santa Fe con motore 2.2 CRDi Style, 4WD con cambio automatico. Un suv dal design all’avanguardia che reinterpreta l’eleganza e racchiunde in se un mix di comfort e tecnologia.

E durante la consegna dell’auto a Milano, Kakà ha commentato così l’evento: “È per me un vero piacere essere parte attiva delle attività organizzate da Hyundai per la Coppa del Mondo. Sono lieto di condividere la mia passione per il calcio con un pubblico tanto esteso, e di poter guidare una Hyundai Santa Fe”.

ARTICOLI CORRELATI