Hyundai Santa Fe tutti i motori e gli allestimenti

La grande sport utility coreana vanta un look seducente ed una meccanica moderna quanto affidabile: un osso duro per le rivali Audi Q5, Honda CR-V ed Opel Antara

Hyundai Santa Fe, SUV full size senza compromessi
La sport utility Hyundai Santa Fe ha tutte le carte in regola per sedurre: il design esterno è tra i più riusciti del segmento, i motori adeguati, le finiture interne di alto livello, e dulcis in fundo il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario. Hyundai Santa Fe affronta a viso aperto la migliore concorrenza europea e giapponese. Questa moderna crossover vanta un look particolarmente aggressivo ed è una valida alternativa a Audi Q5 e Opel Antara.

Gli allestimenti di Hyundai Santa Fe
|Hyundai Santa Fe è proposta in tre allestimenti: Classic, Comfort e Style. La Santa Fe si presenta completamente rinnovata nel look esterno, così come nel design degli interni. Le linee morbide della forma globale si ispirano alla natura, secondo i dettami della nuova filosofia di design “Scultura Fluida” sviluppato dalla casa automobilistica in Europa. Rispetto alla versione precedente è più lunga, più bassa e più ampia (rispettivamente 4.69, 1.68 e 1.88 m) pur conservando il medesimo passo. Il rinnovato look appare invece più maschio e aggressivo, che esprime a ben vedere carattere e personalità con dettagli quali il doppio scarico e i cerchi in lega di color nero da 19 pollici. Dettagli di assoluto pregio, in assoluto con le ambizioni della Santa Fe.

15 Foto

Tutti i motori della Hyundai Santa Fe
Sotto il cofano della Hyundai Santa Fe trovano posto moderne unità benzina e diesel. L’unico benzina disponibile è un 2.4 da ben 192 cavalli abbinato esclusivamente alla trazione anteriore 2WD. Più vasta ed articolata la scelta in materia di motori diesel. SI parte con il 2.0 CRDi disponibile con trazione sia anteriore che integrale 4WD. La potenza di 150 cavalli garantisce prestazioni più che adeguate. Temperamento sportivo per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi, capace di 197 cavalli e disponibile in esclusivo abbonamento con la trazione integrale 4WD.

C’è anche Hyundai Grand Santa Fe
La sport utility coreana Hyundai Santa Fe è disponibile anche in versione “king size”: grazie al passo allungato Hyundai Grand Santa Fe ha la capacità di ospitare a bordo fino a 7 persone. Rispetto alla Santa Fe attualmente in commercio, la Grand Santa Fe si evolve, con il SUV coreano che nella nuova versione è più lungo di 22,5 centimetri, più largo di 0,5 centimetri e più alto di 1 centimetro, con il passo che cresce anch’esso, di 10 centimetri. Anche il bagagliaio diventa più generoso, passando da 534 a 607 litri (con i sedili posteriori ripiegati), anche se la novità più importante è certamente quella che riguarda l’abitacolo, ora in grado di ospitare fino a 7 occupanti in totale comfort.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-santa-fe-tutti-i-motori-e-gli-allestimenti_63017/

Vuoi tenerti aggiornato su Hyundai Santa Fe?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis