USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infiniti con Bell & Ross

Nei centri Infiniti sarà possibile acquistare il prestigioso orologio BR03-92 Instrument Phantom in edizione limitata di Bell & Ross

A Infiniti, noto marchio di auto di lusso giapponese, la prestigiosa azienda svizzera di orologi Bell & Ross ha dedicato una dedicato una Limited Edition dell’orologio da polso BR03-92 Instrument Phantom Infiniti. Dell’orologio saranno prodotti solamente cento esemplari che potranno essere acquistati nei centri Infiniti d’Europa.

L’edizione speciale del BR03-92 Phantom Instrument è stata concepita da Bell & Ross per celebrare il crossover ad alte prestazioni Infiniti FX Limited Edition da poco introdotto, la cui produzione è limitata, proprio come gli orologi, a soli cento esemplari numerati. Trapelata in occasione dell’ultimo Salone dell’Auto di Ginevra (dove Bell&Ross ha esposto la propria collezione all’interno dello stand Infiniti), la notizia della produzione di una serie limitata del prestigioso orologio ne ha determinato una richiesta così elevata tra gli appassionati che, ancor prima del rilascio, non ne rimangono che pochi esemplari disponibili.

Il lancio di questo esclusivo gioiello d’orologeria, accessorio elegante sia per l’oculato cliente Infiniti che per il collezionista di orologi, segna la collaborazione fra due marchi che nel mondo sono sinonimi di prestazioni eccezionali, maestria artigiana, precisione e lusso moderno.  Le similitudini fra Infiniti e Bell & Ross sono immediatamente evidenti nell’aspetto esteriore. La finitura in fibra di carbonio opaco che racchiude la cassa da 42 mm ricorda quella in grafite applicata a molte parti esterne della Infiniti FX Limited  Edition e, come questa, è realizzata con una cura superba. La lancetta dei secondi si staglia su un quadrante nero lava, grazie alla sua distintiva finitura porpora, il colore che ammanta il cuore dell’identità del marchio Infiniti e che, come un filo sottile, si ritrova ovunque, dalla strumentazione della vettura agli arredi dei centri Infiniti, gli esclusivi showroom del brand.

Il BR03-92 Instrument  Phantom Infiniti potrà essere acquistato dal primo  giugno 2010 nei centri Infiniti europei al prezzo consigliato di €3.300.

TUTTO SU Infiniti
Articoli più letti
RUOTE IN RETE