USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infiniti IPL G coupè prime informazioni ufficiali

Novità per la gamma G: la bella berlina a due porte avrà un nuovo allestimento elegante e sportivo e sarà la capostipite di una nuova linea identificata dalla sigla IPL.

Infiniti IPL G coupè informazioni ufficiali per la prima vettura della casa di lusso giapponese identificata con la sigla IPL, “Infiniti Performance Line”.
Infiniti ha, infatti, pensato di arricchire i propri modelli con speciali equipaggiamenti e rifiniture di ulteriore pregio come console rivisitare, rifinita in alluminio e sportivi sedili in pelle.

La scivolata linea della nuova Infiniti G coupè con allestimento IPL è resa ancora più dinamica grazie al paraurti modificato, allo spoiler posteriore, allo scarico cromato e ad esclusivi cerchi da 19 pollici. All’interno sedili sportivi in pelle e rifiniture in alluminio la rendono un confortevole ed avveniristico salotto.
Per quanto riguarda i propulsori sotto il cofano tuona potente un V6 da 348 CV (18cv in più rispetto alla versione tradizionale) e 374 Nm.
Tra gli equipaggiamenti della vettura si registrano anche un sistema audio Bose, navigazione satellitare, tettino apribile e telecamera posteriore per le manovre in retromarcia.

Non sono ancora state rilasciate indicazioni circa i prezzi. Infiniti IPL G coupé dovrebbe essere lanciata sul mercato USA nel mese di dicembre.

TUTTO SU Infiniti G
Articoli più letti
RUOTE IN RETE