Kia Summer Check-Up: vacanze tranquille e in palio la finale degli Europei a Parigi

Ogni anno torna la campagna di Kia per garantire la sicurezza prima di partire per le vacanze, il Summer Check-Up. Quest’anno l’iniziativa sarà più ricca. Infatti chi parteciperà avrà la possibilità di vincere un viaggio per assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016. L’iniziativa prende il via nel mese di maggio e per partecipare basta recarsi in qualsiasi punto di assistenza Kia ed effettuare il controllo.

Il Summer Check-Up è incentrato sulla possibilità di effettuare 7 controlli gratuiti che riguardano: impianto frenante, sospensioni, pneumatici, efficienza e orientamento fari, check-up dei livelli, efficienza di batteria e alternatore e stato delle spazzole tergicristallo. Chi è iscritto al programma MyKia ed effettuerà entro il 25 giugno un’operazione di manutenzione del costo di almeno 100 euro, parteciperà all’estrazione che assegnerà il premio finale, ovvero assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016 il 10 luglio.

Per i nuovi iscritti al programa MyKia, sono previsti un coupon di benvenuto e una serie di sconti e promozioni. Nel caso l’età del veicolo fosse tra i 3 e i 9 anni e con una spesa superiore a 100 euro, il cliente riceverà in omaggio 1 anno di estensione di assistenza stradale.

TUTTO SU Kia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE