La Maserati GranTurismo MC Stradale di Lionel Messi è in vendita

La Maserati GranTurismo MC Stradale del 2012 appartenuta al fantasista argentino Lionel Messi è stata messa in vendita a 119mila euro, un prezzo più alto del normale ma giustificato da documenti che attestano che il precedente proprietario era l'attaccante del Barcellona.

La star dell’FC Barcellona e della Nazionale argentina, Lionel Messi, è sì ambasciatore Tata Motors ma nella vita privata ama utilizzare ben altri tipi di vetture. Decisamente più lussuone, costose e… veloci!

Il 29enne attaccante della squadra blaugrana possiede alcune delle più belle supercar esistenti in commercio, il che non sorprende dato che il suo patrimonio, attualmente, è stimato in circa 280 milioni di dollari. La Pulce, così è soprannominato Messi, ha però deciso di mettere in vendita la sua Maserati GranTurismo MC Stradale del 2012.

L’esterno della Maserati GranTurismo è opaco con accenti rossi mentre il suo cuore è il motore 4.7 litri V8 in grado di sviluppare 444 cavalli. La sportiva sprinta da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi e tocca una velocità massima di 300 chilometri all’ora.

L’esemplare in questione ha percorso circa 46mila chilometri e visto il suo prezzo, €119,900, non pare esattamente un affare, dato che solitamente si trova nelle stesse condizioni e con gli stessi chilometri per circa 80mila euro. Ma il fatto che sia stata guidata da Messi le conferisce certamente del valore aggiunto, per cui gli appassionati di calcio potrebbero decidere di sborsare 30mila euro extra solo per questa ragione.

ARTICOLI CORRELATI