USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Flavia Sponsor del Pitti Uomo

Lancia partecipa con la sua nuova cabrio 4 posti all'82esima edizione del Pitti Uomo a Firenze, la più importante kermesse italiana dedicata alla Moda Uomo, che si svolge dal 19 al 22 giugno 2012 presso la Fortezza dal Basso

Lancia Flavia al Pitti Uomo
La nuova Lancia Flavia è Sponsor ufficiale del “Pitti Uomo N.82”, importante evento per la Moda Uomo che si tiene a Firenze dal 19 al 22 giugno. La kermesse viene ospitata nei suggestivi spazi della Fortezza da Basso, dove vengono esposte le novità e i modelli di  oltre 1.000 marchi provenienti da tutto il mondo. Una manifestazione che attrae numerosi visitatori, ben 32.000 nella passata edizione.

Nei concessionari a 37.900 euro
Lancia coglie dunque l’occasione di ribadire la propria vicinanza di valori e stile al mondo della moda, mettendo in mostra la nuova cabriolet 4 posti Lancia Flavia, offerta sul mercato in un unico allestimento full optional al prezzo di 37.900 euro. Espressione perfetta dell’Italian way of life – l’estetica del vivere italiano declinato secondo gusto, fantasia, stile e ricercatezza – la nuova vettura sarà esposta in uno stand allestito nella Fortezza da Basso e impreziosito dall’elegante alternanza cromatica del nero e bianco.  

Moda e Lancia, made in Italy
La Moda rappresenta per Lancia un elemento strategico del posizionamento del marchio in modo evidente sia nei prodotti, come dimostra Ypsilon, l’indiscussa Fashion City Car, sia nella pubblicità che vede protagonisti vere icone dell’Italian Fashion come Stefano Gabbana e Carla Bruni, oltre alla partecipazione nelle kermesse più importanti del settore. Del resto, Lancia e la Moda sono due realtà del Made in Italy che condividono valori quali eleganza, creatività e innovazione. Sono gli ingredienti vincenti dello stile italiano famoso nel mondo.

 

TUTTO SU Lancia Flavia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE