USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Maserati al Berkeley Dress Show

Maserati porta la convertibile GranCabrio all'annuale ballo delle debuttanti Berkeley Dress Show, evento di beneficenza e di apertura della London Season.

Maserati al Berkeley Dress Show. La prestigiosa casa del Tridente, per ribadire la usa vocazione al lusso e alla mondanità, è madrina al Berkely Dress Show 2010, prestigiosa cerimonia di apertura della London Season. Come da tradizione il giorno di San Giorgio, il 23 aprile, si apre la stagione mondana londinese con un ballo di beneficenza al Hurlingham Club. L’evento, nato più di duecento anni fa, per volontà della regina Carlotta, raccoglie fondi per il Queen Charlotte’s Hospital e, tra signore con improbabili cappellini e debuttanti in abito da sera, “danza” anche una lussuosa Maserati GranCabrio bianco eldorado con interni marrone corniola.
Nell’atmosfera magica della serata la maestosa granturismo (2 tonnellate di peso) prende anche il posto della carrozza di cenerentola ed è la protagonista della tradizionale parata marito e moglie che chiude la serata. Lo sposo arriva a bordo di una GranCabrio bianca dalla sagoma inconfondibile che, grazie al design di Pinifarina, ha le linee leggermente retrò, ma dinamiche. Questa potente cabrio ha una vocazione sportiva forte di un V8 4.7 da oltre 400 cavalli e 7000 giri/minuto, ma stupisce anche per l’ottima abitabilità 2+2, realmente per quattro passeggeri. Tra le caratteristiche di Maserati GranCabrio, da ricordare, il tetto in tela che contiene le masse e diminuisce la rigidità nel passaggio da coupè a cabrio e che questa notte si apre per accogliere romanticamente la sposa.

TUTTO SU Maserati Grancabrio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE