USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Benz SL 63 AMG nuove immagini

Il nostro cacciatore di tester ha colto di sorpresa la coupè tedesca personalizzata dal tuner ufficiale durante altri collaudi presso il Nürburgring

Continuano i test per la Mercedes SL 63 AMG presso il circuito del Nürburgring, dove come sempre il nostro fotografo era ben piazzato.
Dopo le prime immagini che vi abbiamo offerto a fine estate scorsa, eccone altre che raccontano l’evoluzione della roadster di Stoccarda rivista dal tuner ufficiale in vista del 2012, anno della sua commercializzazione.

La Mercedes SL 63 AMG avrà il motore 6,3 litri V8 da 525 CV e una coppia massima di 630 Nm con cambio sportivo Speedshift MCT a 7 velocità, vincitore questa estate del premio internazionale “International Engine of the Year Award 2010”.

Le prestazioni sono impressionanti: velocità massima autolimitata a 250 km/h, accelerazione da 0-100 orari in 4,6”. I consumi sono commisurati: normale quindi consumare 11 litri/100km nel ciclo urbano e 9,7 litri/100km in quello extra-urbano, ma non sono questi i numeri che interessano a chi può permettersi queste vetture.

 

 

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE