USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes CLA 45 AMG foto spia della tre volumi sportiva

Proseguono i test della Mercedes-Benz CLA 45 AMG, la berlina tre volumi della Classe A, pronta a debuttare il prossimo anno. Il nostro fotografo l'ha sorpresa in Germania

Il nostro fotografo spia in queste settimane è appostato lungo le strade tedesche, dove storicamente si ha la possibilità di scorgere svariati muletti, soprattutto nelle zone limitrofe al famoso circuito del Nurburgring. Questa volta ad essere immortalata dall’obiettivo del nostro reporter è stata la Mercedes-Benz CLA 45 AMG, berlina tre volumi della nuova Mercedes Classe A.

Il muletto della CLA 45 AMG prosegue quindi i suoi consueti test autunnali, visto che l’ora del debutto sul mercato si avvicina, essendo prevista per il 2013, probabilmente nella seconda metà dell’anno. Come possiamo vedere dalle immagini inviateci, la variante sportiva della CLA svela già alcuni particolari davvero interessanti, come ad esempio i terminali di scarico, che non sono tuttavia quelli che verranno adottati nella versione che verrà prodotta.

Sempre a livello estetico notiamo il design del padiglione ed il taglio della coda che hanno un look ancora più sportivo ed aggressivo, per attirare una clientela sempre più giovane ed attenta al design stesso. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sulla Mercedes CLA 45 AMG verrà adottato un motore quattro cilindri turbo oltre 300 cavalli abbinato al cambio doppia frizione AMG Speedshift Dct ed alla trazione integrale.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE