USATA
cerca auto usate
NUOVA

Mercedes SLS AMG e le candidate a Miss Universo in video a Mosca

Le candidate a Miss Universo 2013 sono state fatte salire a bordo di una Mercedes SLS AMG sul circuito di Mosca in Russia. Le loro reazioni a bordo della sportiva lanciata a folle velocità sul bagnato sono tutte da vedere

Donne e motori, un binomio perfetto, specie se le donne in questione sono alcune delle candidate a Miss Universo 2013. Riprese in video a bordo di una Mercedes SLS AMG, le splendide ragazze hanno reazioni molto differenti le une dalle altre, ma tutte da guardare. Il fortunato pilota che ha potuto portarle a spasso a bordo della SLS AMG è Alexey Karachev, pilota russo che vediamo impegnato in questo video sul Moscow International Raceway.

Il concorso si è svolto nei giorni scorsi proprio a Mosca, ed il video è stato girato alcuni giorni prima ma diffuso solo ora. Tra le bellezze che possiamo ammirare in video, alcune delle quali più intente a sistemare il proprio look che a prestare attenzione al tracciato, notiamo le rappresentanti di Germania, Polonia e Russia.

Oltre ad invidiare Alexey per il suo divertente (seppur rischioso) mestiere e per i giri in pista a bordo della Mercedes SLS, non possiamo nemmeno biasimarlo se, al secondo 19 del video, si distrae un attimo e non presta attenzione alle curve (del circuito). In fin dei conti ci sono delle priorità…

info ADV

VOLVO V60
VOLVO V60

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40

info ADV

VOLVO XC60
VOLVO XC60

mobile ADV

Nuova BMW Serie 3 Touring
Nuova BMW Serie 3 Touring
ARTICOLI CORRELATI