Mercedes SLS AMG e le candidate a Miss Universo in video a Mosca

Le candidate a Miss Universo 2013 sono state fatte salire a bordo di una Mercedes SLS AMG sul circuito di Mosca in Russia. Le loro reazioni a bordo della sportiva lanciata a folle velocità sul bagnato sono tutte da vedere

Donne e motori, un binomio perfetto, specie se le donne in questione sono alcune delle candidate a Miss Universo 2013. Riprese in video a bordo di una Mercedes SLS AMG, le splendide ragazze hanno reazioni molto differenti le une dalle altre, ma tutte da guardare. Il fortunato pilota che ha potuto portarle a spasso a bordo della SLS AMG è Alexey Karachev, pilota russo che vediamo impegnato in questo video sul Moscow International Raceway.

Il concorso si è svolto nei giorni scorsi proprio a Mosca, ed il video è stato girato alcuni giorni prima ma diffuso solo ora. Tra le bellezze che possiamo ammirare in video, alcune delle quali più intente a sistemare il proprio look che a prestare attenzione al tracciato, notiamo le rappresentanti di Germania, Polonia e Russia.

Oltre ad invidiare Alexey per il suo divertente (seppur rischioso) mestiere e per i giri in pista a bordo della Mercedes SLS, non possiamo nemmeno biasimarlo se, al secondo 19 del video, si distrae un attimo e non presta attenzione alle curve (del circuito). In fin dei conti ci sono delle priorità…

ARTICOLI CORRELATI