Nuova Lexus GS: presentazione al Pebble Beach 2011

La nuova Lexus GS presentata il 18 agosto al concorso d’eleganza Pebble Beach
Lexus comunica che la conferenza stampa di presentazione della nuova Lexus GS è organizzata il prossimo 18 agosto 2011 alle ore 16:15 in California (le 1:15 am del 19 agosto in Europa) presso il Parc du Concours di Pebble Beach.
Il 2010 è stato un anno positivo per il marchio di lusso di Toyota. Infattti in Europa ha venduto 30.411 veicoli, un incremento del 12% rispetto al 2009, con i veicoli Full Hybrid (RX 450h, GS 450h e LS 600h) a rappresentare oltre il 60% delle vendite.
Per il 2011 Lexus prevede un nuovo incremento delle vendite, dovuto in particolar modo al successo sul mercato ottenuto dall’introduzione della nuova CT 200h, la prima automobile full hybrid nel segmento delle compatte premium.

Com’è la nuova Lexus GS

La quarta generazione della Lexus GS introduce una nuova filosofia stilistica, caratterizzata dalla nuova ed esclusiva griglia anteriore e da un design ancora più  distintivo che anticipa le linee guida delle prossime novità della gamma Lexus.
La nuova GS è stata studiata per garantire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente, con un livello di eleganza ulteriormente perfezionato, oltre alla garanzia di straordinari livelli di comfort per tutti i passeggeri.
Andy Pfeiffenberger, Vice President of Lexus Europe, ha dichiarato: “Con l’introduzione di questo nuovo design, l’ulteriore miglioramento delle sue doti dinamiche e del comfort per tutti gli occupanti, la nuova GS scriverà un nuovo capitolo della storia Lexus”.

TUTTO SU Lexus GS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE