Lexus GS nuove foto spia della berlina giapponese

La quarta generazione della Lexus GS sembra ormai quasi pronta a fare il suo debutto, o almeno così sembrerebbe a giudicare dalle prime immagini spia che ci arrivano dalla Germania, e più precisamente dal circuito del Nurburgring, tra i cui cordoli questo prototipo si destreggiava nei giorni scorsi.

Come possiamo vedere dalle immagini, nonostante le pesanti camuffature, la lussuosa berlina giapponese presenta gruppi ottici rinnovati sia anteriormente che posteriormente, così come completamente nuovo è anche il paraurti frontale che denota una maggiore aggressività. Anche la calandra è inedita, ed in linea più generale possiamo dire che le forme della berlina sono più affilate e meno tondeggianti.

La vettura evidenzia comunque una certa parentela con il prototipo LF-Gh, a testimonianza di un rinnovato family feeling che proietta il marchio giapponese verso una sempre maggiore sportività. Per quanto riguarda invece la motorizzazione, a spingere la nuova Lexus GS sarà il motore ibrido tradizionale di Lexus, decisamente più evoluto rispetto alla soluzione attualmente in uso. Le concorrenti, Mercedes Classe E e BMW Serie 5 in testa, sono avvisate.

TUTTO SU Lexus GS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE