Lexus GS-F foto spia

Prime foto spia per la Lexus GS-F, berlina dalle prestazioni decisamente esaltanti. Tra le novità, quattro tubi di scarico sovrapposti ed un piccolo spoiler sul portellone del bagagliaio

Il nostro fotografo spia, sempre preciso e ben appostato, ci ha inviato le prime immagini della Lexus GS-F, berlina dalla vocazione sportiva che si rivela agli occhi degli appassionati con camuffature piuttosto leggere. La Lexus GS-F è caratterizzata da un tipico sistema di scarico a quattro terminali sovrapposti e da un diffusore posto tra gli scarichi stessi, oltre che da uno spoiler posto invece sopra il portellone del bagagliaio.

Sul muletto sorpreso in pista al Nurburgring il fascione frontale è invece piuttosto simile a quello utilizzato dalla Lexus GS-F Sport, mentre le prese d’aria poste ai lati del paraurti sono di dimensioni decisamente maggiori. Nella parte bassa del frontale troviamo anche inediti elementi aerodinamici che non appaiono invece sul modello F-Sport. Per quanto riguarda invece il set di cerchi in lega multirazza, esso ricorda quello visto sulla Lexus IS-F Coupè qualche settimana fa.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI