USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Mercedes Classe E Coupé, foto spia della versione quasi definitiva

Prime foto spia per la Mercedes Classe E Coupe di nuova generazione, sorpresa quasi senza camuffature. Il suo debutto è previsto per marzo 2017, in occasione del Salone di Ginevra.

Sorpresa per la prima volta senza veli o quasi, la nuova Mercedes Classe E Coupé è la futura quattro posti della Casa della Stella a Tre Punte. Dal design elegante e moderno, la Classe E Coupé è quasi pronta al debutto, previsto per il Salone di Ginevra 2017 (marzo) o addirittura per quello di Detroit che si tiene a gennaio dello stesso anno.

Le ultime foto spia relative alla Mercedes Classe E Coupé risalgono ad alcuni mesi fa, quando la vettura era completamente camuffata. Oggi invece possiamo apprezzare vari particolari, soprattutto quei dettagli che rendono la nuova Classe E in linea con le altre vetture della Casa e con il family feeling Mercedes.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Classe E Coupé dovrebbe adottare quelle già in uso sulla Classe E Berlina e sulla familiare, la Wagon. La top di gamma sarà invece la variante AMG, spinta da un potente propulsore V8 4.0 biturbo in grado di sviluppare circa 600 cavalli di potenza.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE