Nuova Peugeot 208 prezzo a partire da 11.750 euro

Peugeot 208, novità per il 2013
Continua la corsa nelle vendite di Peugeot 208, la nuova compatta due volumi del marchio francese che ha saputo fin dal debutto nelle concessionarie conquistare un proprio pubblico di clienti grazie alla sportività che la contraddistingue, unita ad una certa eleganza estetica.

Bene le vendite di Nuova Peugeot 208
Anche il prezzo concorrenziale ha fatto la sua parte, orientando le vendite soprattutto verso la versione downsizing, vero e proprio trend del momento a causa anche dell’elevato costo del carburante, in attesa di vedere la gamma completata dalla già attesa versione a GPL. In totale, al mese di novembre, sono 18.000 le 208 immatricolate dal lancio. Grazie a questi risultati Peugeot è stato il quinto marchio del mercato; nel contempo 208 è il sesto modello più venduto in assoluto, il primo francese.

Nuova versione pegeout 208 per neopatentati al prezzo di 11,750 euro
Un notevole contributo ai risultati positivi conseguiti da 208 è venuto dalle versioni equipaggiate con l’innovativo motore tre cilindri 1.2 VTi cc 82 CV che, per caratteristiche tecniche e prestazionali, si colloca nella fascia più importante del mercato del segmento B. Ora la gamma tre cilindri di Peugeot si rafforza con l’arrivo dell’1.0 12V VTi 68 CV, che si distingue per i valori molto ridotti di consumi (e, quindi, di emissioni di CO2 99 g/km ) e che costituisce un nuovo tassello della politica del Marchio nel campo del downsizing. La nuova 208 1.0 VTi tre cilindri – rispondente alla normativa riguardante i limiti di rapporto peso/potenza per neopatentati – è disponibile con carrozzeria a tre e a cinque porte, negli allestimenti  Access e Active. Il suo prezzo, a partire da 11,750 euro, è inferiore di 650 euro rispetto alle corrispondenti versioni 1.2 VTi tre cilindri.

Noleggio a lungo termine Peugeot & Go
Il cliente può “far sua” la 208 1.0 12V VTi  anche con l’innovativa formula Peugeot & Go, ovvero “il renting per te, tutto compreso”, che estende a tutti i vantaggi fino ad oggi riservati ai professionisti: piccole rate mensili all inclusive, la durata del contratto va da 12 a 48 mesi, con chilometraggio complessivo da 20.000 a 100.000 chilometri (10.000 a 25.000 chilometri ogni anno).
Sono compresi tutti i servizi collegati all’utilizzo quotidiano di ogni autovettura: tassa di possesso, Rca, assicurazione incendio – furto – kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A giugno Nissan JUKE da € 19.900 con permuta o rottamazione.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A giugno Nissan JUKE da € 19.900 con permuta o rottamazione.
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor