Nuova Suzuki Vitara, porte aperte sabato 9 e domenica 10 maggio

Suzuki Vitara, un nome ormai diventato leggendario per chi è appassionato di veicoli fuoristrada. La quarta generazione della vettura giapponese è da poco uscita e Suzuki dà la possibilità a tutti gli appassionati, gli interessati ed i curiosi di vedere la nuova Suzuki Vitara dal vivo sabato 9 e domenica 10 maggio 2015. La nuova Vitara è cambiata totalmente rispetto alla versione precedente, diventando più piccola e più adatta alla moda dei crossover che tanto stanno avendo successo.

La nuova Suzuki Vitara si presenta al pubblico forte di dati e numeri che non possono che renderla appetibile. A partire dalla sicurezza, sono 5 le stelle conquistate dalla vettura nel Crash Test Euroncap di ultima generazione. Molto bassi i consumi di carburante che, secondo la Casa, si attestano sui 25 km/litro per il propulsore a gasolio 1.6 litri a due ruote motrici ed a quasi 24 km/litro per la stessa versione a trazione integrale. Molto basse anche le emissioni di CO2 pari a 111 grammi per km nella versione integrale a gasolio.

Inoltre tanta tecnologia per facilitare la guida: si parte con il Radar Brake Support che funziona affiancato dall’Adaptive Cruise Control mantenendo costanti velocità e distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Inoltre sulla Vitara sono presenti di serie il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, l’ESP, il sistema Start&Stop e la telecamera posteriore per agevolare le manovre. Disponibili sul mercato due motorizzazioni, entrambe da 120 CV: un benzina ed un propulsore a gasolio, tutti Euro 6. Due gli allestimenti disponibili: V-Cool e V-Top. Il prezzo della Suzuki Vitara parte da 19.900 €.

TUTTO SU Suzuki Vitara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE