USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Opel Meriva 2017: le foto spia del prototipo, ora con maggiori dettagli

Queste sono le ultime foto spia della prossima generazione della Opel Meriva. Ora è possibile notare maggiori particolari.

Ormai è passato molto tempo dall’ultima edizione della Opel Meriva, ma adesso il prototipo Opel della nuova generazione sta effettuando dei test. Grazie alle foto dell’Opel Meriva del nostro fotografo, possiamo vedere la vettura con più particolari scoperti, visto che ha “perso” parte della sua copertura.

In particolare possiamo notare che la griglia anteriore è più simile a quella della nuova Insignia. Si posso anche vedere meglio le luci posteriori. La produzione potrebbe avvenire nello stabilimento General Motors di Saragozza, in Spagna, assieme alla nuova generazione di Peugeot 3008 per via di un accordo tra General Motors e il Gruppo PSA.

Infatti la nuova Opel Meriva  2017 dovrebbe essere costruita sulla piattaforma EMB2, impiegata anche per Peugeot 3008. Per quanto riguarda le motorizzazioni saranno sicuramente presumibilmente condivise con l’ultima Opel Astra proposta di recente. Osservando le porte, si nota che il veicolo ha abbandonato l’uso del sistema FlexDoor. Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire ad inizio 2017.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Opel Meriva
RUOTE IN RETE