Porsche 911 Cabriolet by Vorsteiner

Il tuner americano Vorsteiner, in collaborazione con Wheels Boutique, propone una Porsche 911 Twin Turbo Cabriolet con modifiche estetiche ma non meccaniche

Il tuner statunitense Vorsteiner presenta con sorprendente regolarità auto (generalmente tedesche) modificate in maniera sempre molto elegante ed esclusiva, senza mai cadere nel banale o nell’eccessivo. Anche in questo caso il preparatore americano non si smentisce ed introduce una Porsche 911 Twin Turbo Cabriolet personalizzata in collaborazione con lo specialista Wheels Boutique che ha realizzato, come vedremo, i cerchi in lega.

Il kit aerodinamico introdotto da Vorsteiner per la Porsche 911 Cabriolet consiste in un paraurti frontale che esalta le linee del design della vettura tedesca, donandole inoltre prese d’aria più ampie per raffreddare in maniera più efficiente il radiatore, eliminando al contempo i fari antinebbia presenti di serie. Il paraurti posteriore invece è pensato per conferire un aspetto più aggressivo e sportivo alla vettura tedesca, grazie anche ad un diffusore in fibra di carbonio che avvolge i quattro terminali di scarico.

11 Foto

Lo spoiler posteriore, imponente ed estremamente “cattivo”, è stato realizzato su misura in maniera da permettere il corretto funzionamento del tettuccio apribile, che si apre e chiude senza alcun problema. Il risultato finale viene poi conseguito grazie all’utilizzo di cerchi in lega leggera a cinque razze in colorazione dorata, che danno un tocco di ancora maggiore unicità alla Porsche 911 Cabriolet.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-911-cabriolet-vorsteiner_52396/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis