Porsche 911 modello 997 speciale per l’esercito USA

In occasione delle festività natalizie l'esercito USA si prepara a lasciare l'Iraq e Champion Porsche celebra l'evento con una versione speciale di 997

L’esercito statunitense sta per lasciare l’Iraq proprio poco prima delle festività natalizie e per l’occasione Champion Porsche ha realizzato una vettura “one-off”, una Porsche 911 modello 997 che con ogni probabilità verrà messa all’asta per devolvere poi il ricavato in beneficienza.

L’idea di questa vettura nasce da un’idea incrociata tra il Dipartimento della Difesa e l’ente Florida ESGR, che intendono raccogliere fondi a favore delle famiglie dei feriti e delle vittime della Guerra del Golfo.
La livrea pensata per questa Porsche 911 riproduce in maniera perfetta le tute mimetiche dei Marines impegnati nella guerra, con cerchi in lega speciali di tipo Fuchs, neri con bordatura cromata. Anche l’impianto di scarico è cromato e disposto in posizione centrale.

Anche gli interni riprendo lo stesso tema e la stessa colorazione, con un accostamento di pellami color beige e l’utilizzo della fibra di carbonio per alcune rifiniture, per un risultato finale davvero pulito ed elegante.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI