Porsche 997 Turbo tuning by Vivid Racing

Il tuner statunitense Vivid Racing elabora una stupenda e potente Porsche 997 Turbo donandole cavalli extra ed un nuovo sistema di sospensioni

La Porsche 997 Turbo protagonista della bella fotogallery a fianco è una vettura assolutamente emozionante e dall’aspetto super aggressivo, caratteristiche queste a lei innate ma che l’elaboratore Vivid Racing ha voluto mettere in risalto in maniera ulteriore con alcune sostanziose modifiche.

Il modello rivisto dall’elaboratore aveva già subito in passato alcune modifiche da parte del tuner Vorsteiner, sicuramente più conosciuto in ambito internazionale, interventi che tuttavia non sono stati ritenuti sufficienti da Vivid Racing. La collaborazione con altri specialisti del settore ha fatto sì che il risultato finale sia una vettura super sportiva con nuove sospensioni KW ribassate e cerchi in lega HRE C93 superleggeri che riescono a far guadagnare qualche chilogrammo alla vettura.

Anche il turbo è stato rivisto e migliorato, come in generale tutta la parte meccanica, sulla quale sono stati effettuati una miriade di interventi minori ma molto utili a garantire prestazioni davvero eccezionali. Una volta terminati tutti i lavori, i cavalli finali sono 825: davvero niente male!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI