USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Cayenne Cayster GT 670 by Hofele-Design

Il tuner tedesco Hofele-Design presenta al pubblico la Porsche Cayenne Cayster GT 670 caratterizzata da un body kit tutto nuovo e da 474 CV di potenza

Lo specialista tedesco Hofele-Design introduce la propria ultima creazione, la Porsche Cayenne Cayster GT 670, composta da un body kit da 14 pezzi e da modifiche al propulsore che rendono il suv tedesco ben più potente della versione di serie. Tra le altre parti che compongono il nuovo body kit troviamo un paraurti frontale completamente rinnovato, gruppi ottici diurni a LED, passaruota più ampi, un nuovo tettuccio con presa d’aria, minigonne laterali, spoiler posteriore ed un nuovo paraurti posteriore con diffusore che ospita quattro terminali di scarico.

Tra le opzioni disponibili troviamo tutta una serie di adesivi da collocare sopra alle minigonne laterali, oltre a cerchi in lega leggera di varie forme e dimensioni, che possono variare dai 20 ai 22 pollici. Per quanto riguarda invece gli interni della Porsche Cayenne Cayster GT 670, Hofele-Design offre una vasta scelta di pellami e di colorazioni sia per i sedili che per la consolle centrale.

Tuttavia la parte senza dubbio più interessante di questa elaborazione della Cayster GT 670 è quella riservata al propulsore 3.0 litri TSI Hybrid che in origine arrivava a sviluppare 375 CV e 580 Nm di coppia massima, mentre ora dopo le modifiche arriva a produrre 474 CV e 737 nm di coppia massima, un aumento davvero notevole. La chicca finale è data da un congegno elettronico che permette al guidatore di alzare o abbassare le sospensioni della vettura, in base alla situazione ed alla velocità del Suv, in maniera tale da garantire un handling decisamente migliore.

TAGS:
TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE