Porsche Cayenne Turbo CLR 558 GT by Lumma Design

Lo specialista di tuning tedesco presenta una versione davvero grintosa e prestante della Porsche Cayenne Turbo nella variante diesel, con un aumento di potenza fino a 280 CV

Porsche Cayenne D Turbo Tuning
L’elegante SUV Porsche Cayenne possiede nella propria gamma la potenziata versione Turbo, base su cui hanno lavorato gli specialisti di Lumma Design per preparare questo tuning davvero aggressivo. Il risultato è appunto questa Porsche Cayenne Turbo CLR 558 GT.

Tuning per motore e aerodinamica
Lumma Design mette mano sia al motore V6 Turbo Diesel da 3.0 litri, che produce di base 245 CV, e all’aerodinamica grazie ad un nuovo bodykit. Dal punto di vista esterno le novità riguardano una nuova fascia frontale, modificata grazie a nuovi paraurti anteriori con prese d’aria maggiorate, un nuovo spoiler e luci diurne a LED. Sul retro fa bella mostra di sé il paraurti più muscoloso, con scarichi integrati. Completano l’aggressivo look esterno i cerchi in lega di alluminio da 22 pollici, che lavorano abbinati ad un sistema di spospensioni su misura. All’interno la Porsche Cayenne by Lumma possiede una combinazione tra rivestimenti in pelle rossi e fibra di carbonio.

11 Foto

Motore da 280 CV
Per quanto riguarda il motore, il Turbo diesel V6 viene vitaminizzato con l’aggiunta di 35 CV che portano la potenza totale a raggiungere i 280 CV, grazie ad una rimappatura ECU.

 

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/porsche-cayenne-turbo-clr-558-gt-lumma-design_51561/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis