Porsche Cayman Imola by Rinspeed

Il “rettile” si arrabbia e si presenta molto bene!

Porsche Cayman Imola by Rinspeed. “Dalla Svizzera con furore” potrebbe essere il titolo del prossimo film sull’agente segreto più famoso al mondo, James Bond. Il celebre 007 potrebbe lasciare in garage la canonica Aston ed utilizzare questa Porsche Cayman Imola di Rinspeed: non certo il massimo in quanto a discrezione, di sicuro una presenza scenica d’impatto!
Conoscendo però le peripezie sopportate dalle vetture di James Bond (celebri gli incidenti dell’ultimo episodio…), difficilmente il tuner svizzero metterà a disposizione una delle sue creazioni.
Fatti vedere
La Rinspeed Imola colpisce soprattutto per l’appariscente colorazione arancio, curata dallo specialista tedesco Lesonal. Le forme scattanti e snelle della coupè di Stoccarda appaiono ancor più definite ed aggressive, per merito anche dei nuovi spoiler e dei cechi in lega Rinspeed C5/1 da 20 pollici. Le “calzature” sono invece da 235/30 davanti e 305/25 al posteriore.
Misteriosa
Non mancano come da buona tradizione Rinspeed interventi all’impianto di scarico, ora in acciaio inox con catalizzatore metallico, ed gli interni impreziositi da particolari in alluminio.
Sarebbe bello conoscere gli output di potenza “regalati” da questo kit, ma trattandosi di Rinspeed… ci fidiamo!

ARTICOLI CORRELATI